REGISTER YOUR SPOT NOW

Enter your details below to get instant access to [enter lead magnet name here]

We process your personal data as stated in our Privacy Policy. You may withdraw your consent at any time by clicking the unsubscribe link at the bottom of any of our emails.

Close

REGISTER YOUR SPOT NOW

Enter your details below to get instant access to [enter lead magnet name here]

We process your personal data as stated in our Privacy Policy. You may withdraw your consent at any time by clicking the unsubscribe link at the bottom of any of our emails.

Close

Non tutti gli imprenditori che navigano nelle tempestose acque delle PMI hanno la possibilità di ottenere un vantaggioso vento a favore per aumentare le loro vendite come minimo del 40%. Oggi puoi decidere di essere uno di loro.

Finalmente DAL VIVO:
le strategie di Jordan Belfort, il lupo di Wall Street,
per creare un processo di vendita matematico e vincente, anche se hai pochissima esperienza

PADOVA 26-27-28-29 MAGGIO 2022

L'unico evento italiano in grado di portare Jordan Belfort, il lupo di Wall Street, in Italia a svelare le sue strategie agli imprenditori, per arrivare a chiudere 9 trattative su 10.

So bene che la situazione per le PMI nel nostro paese è tutt’altro che semplice.

Il complesso scenario che ci siamo trovati di fronte nel 2020, ha trovato le pmi in un momento in cui non si erano ancora riprese del tutto dalla crisi.

In media, tra PMI e microimprese, nel 2020 si rileva una perdita di fatturato media del 31%, con punte fino al 67% rispetto al 2019.

Negli ultimi anni hanno chiuso definitivamente i battenti circa 165.500piccole aziende e nonostante l’accenno di ripresa, la pandemia mondiale ha dato il colpo finale.

Fermiamoci un attimo sulle microimprese, la fetta più consistente del panorama italiano.

Secondo l’Unione Europea, per rientrare nelle PMI serve un numero di dipendenti tra 50 a 250 e un fatturato annuo fino a 50 milioni di euro (o un bilancio annuo fino a 43 milioni).

Il problema?

Secondo il Cerved, le PMI italiane che rispondono a questi requisiti sono solo 148,531, a fronte di più di 5 milioni di microimprese, che danno lavoro a più di 11 milioni di persone e fatturano più di 1.100 miliardi complessivi.

Queste microimprese sono state schiacciate dalla pandemia mondiale e, soprattutto, sono per lo più destinate a rimanere tali.

Questo significa non crescere, non espandersi.

Significa immobilità, rimanere fermi nelle sabbie mobili per non rischiare di venire inghiottiti e sparire definitivamente.

Potremmo stare ore a parlare dell’impatto della crisi attuale su queste attività, ma la domanda più importante e profonda va ben oltre:

perché rimangono microimprese?

La maggior parte di queste aziende è a conduzione familiare.

Infatti più del 75% di esse sono a conduzione familiare, che nella maggior parte dei casi gestisce anche l’azienda.

Questo mostra il fianco all’enorme problema del passaggio generazionale e di avere un’azienda solida e performante da vendere.

Si tratta di aziende piccole, con enormi potenzialità date dall’elevata qualità di ciò che vendono, ma decisamente ridimensionate dal motore di un’attività: la crescita data da nuovi clienti.

Come si acquisiscono nuovi clienti?

Fondamentale è il sistema di acquisizione clienti, online e offline.

Senza quello non ci sono nuovi contatti a cui vendere e l’area commerciale è ferma.

Serve quindi un sistema ricorsivo, affidabile e costante che porti nuova linfa all’azienda, nuovi contatti da lavorare, a cui vendere e da mettere in leva per acquisire ulteriori nuovi clienti (grazie al sistema di referral).

Con un numero costante e incessante di nuovi contatti, si dà vita a nuovi clienti: questo è l’unico modo di far crescere un'azienda, di farla uscire dalle microimprese e ottenere il successo che merita.

Questo processo di alimentazione dell’azienda permette di avere una crescita controllata, sana e gestibile, ma continua e inarrestabile.

In questo modo diventi solido, appetibile agli occhi di potenziali investitori, ma soprattutto in grado di sostenere una crescita, l’assunzione di nuovo personale.

Non sono qui per offrirti una bacchetta magica, la soluzione a tutti i tuoi problemi. Ma voglio metterti a disposizione, in modo chiaro e puntuale, un metodo per assicurarti una esponenziale crescita nelle vendite, qualunque sia il settore in cui operi.

Vedi, la vendita porta una persona di fronte ad un’altra persona, azzerando, soprattutto nella fase iniziale, tutti i tecnicismi legati a quello che stai vendendo.

Durante queste quattro giornate non avrai un semplice via vai di relatori che ti propineranno il solito speech precotto che sciorinano ad ogni evento in cui sono invitati.

Hai presente come funziona?

Si preparano una serie di slide, le leggono farcendole con il discorso preconfezionato che usano sempre e basta. 

Al massimo rispondono poi a qualche domanda, ma sempre in modo molto superficiale e generico.

Ecco, lasciatelo dire: questo non è ciò di cui hai bisogno.

Certo, ti permette di staccare per uno o due giorni, ti trasferisce qualche concetto utile... ma in concreto, cosa farai alla tua scrivania il giorno successivo?

Nulla di diverso.

Verrai inghiottito dal tran tran delle mille cose da fare e i tuoi sterili appunti di quelle giornate resteranno lì, a prendere polvere.

Ma il punto è che non è colpa tua.

Se hai perso denaro e tempo prezioso non è perché tu non sei in grado di assorbire al meglio le nozioni che hai ricevuto in quei giorni. Semplicemente non è il modo per trasferire correttamente i concetti legati al mondo della vendita.

Quello che ti serve non è una semplice lezione frontale ma un confronto, attivo e stimolante, con uno dei più grandi venditori al mondo, uno dei più straordinari e abili broker della storia di Wall Street - tanto che poi ne hanno fatto anche un film dagli incassi stratosferici: The Wolf Of Wall Street.

“Se ne chiudevo 3 era tanto: su 10 ormai ne chiudiamo 7”

"Il discorso vendite per noi era problematico, perché ci perdevamo per strada prima della chiusura del contratto. Ne chiudevo a volte 3. Dopo un paio d'ore di consulenza, su 10 contatti ormai ne chiudiamo 7, e in maniera molto veloce. Ho capito qual era il punto focale e anche piano piano in che modo raggiungerlo". 

Luisa Negri, Negri Ricevimenti

Perché proprio Jordan Belfort?

È semplicemente una questione di prendere l’immediato controllo della vendita e poi convincere il tuo cliente, passo dopo passo


Questa frase di Jordan rappresenta molto bene il suo processo di vendita.

Processo che l’ha portato a scalare rapidamente il mondo finanziario, guadagnandosi l’appellativo di “Lupo di Wall Street”.

Nella sua esperienza di vendita, il metodo di Belfort ha agito con successo in modo trasversale, dimostrandosi sempre efficace.

Qualunque sia il tuo settore, mercato, prodotto, cliente, il processo che porta alla chiusura della vendita è sempre lo stesso. 

Una volta che ne hai compreso i principi di base, puoi padroneggiare qualunque trattativa.

Avere il controllo della vendita, il coltello dalla parte del manico, ti permette di intrattenere il tuo cliente e di accompagnarlo fino alla chiusura, senza mai dover affrontare le obiezioni in modo diretto.

Rispondere a un’obiezione con un’altra domanda è la soluzione per non “lasciare la palla” nelle mani del potenziale cliente, ma mantenere sempre tu il controllo, il timone che indica la direzione da seguire.

Chi ti ascolta deve sentire che il tuo prodotto soddisfa al 100% la sua esigenza o il suo problema. Ancora meglio se poi arriva a convincersi che si tratti anche della soluzione migliore sul mercato.

Questo significa costruire, mattone dopo mattone, la sua fiducia nei tuoi confronti, in quelli dell'azienda e del prodotto.

Se sei qui, a leggere queste righe, 
credi davvero in quello che stai facendo.

Se sei qui,
a leggere queste righe, 
credi davvero in
quello che stai facendo.

Sai di vendere qualcosa che può davvero fare la differenza per tante persone, permettendo loro di risolvere un problema o di realizzare un desiderio.

Direi che è giunto il momento di farglielo sapere.

E questo è uno dei problemi principali dell'imprenditoria Italiana.

Il freno a mano degli imprenditori Italiani.

Il nostro paese è costellato di piccole e medie aziende che realizzano prodotti o servizi straordinari, di grandissimo valore.

Il reparto di produzione è sempre quello più importante (insieme all’amministrazione), mentre la rete commerciale e il marketing zoppicano ancora.

Questo impedisce ad una validissima struttura, un’auto sportiva molto potente, di avere sempre il serbatoio della benzina pieno.

Cos’è la benzina per la tua azienda?

I nuovi clienti.

Senza nuovi contatti, che si trasformano in nuovi clienti, l’azienda è ferma, nella migliore delle ipotesi.

Nella peggiore perderà qua e là clienti per strada, arrivando a veder calare fatturato e profitti… e lo scenario è tutt’altro che roseo, lo sappiamo bene.

Si parla tanto, giustamente, di digitalizzazione crescente, ma guarda cosa cercano continuamente le persone: altre persone.

Il 64% dei consumatori dice di volere una risposta dal servizio clienti in tempo reale, mentre il 66% afferma che si staccherebbe da un’azienda che lo fa sentire un numero, non una persona con esigenze specifiche.

Quindi, la lezione più importante da apprendere, la prima da interiorizzare, è che serve una conoscenza del target, la volontà di costruire una relazione, una connessione con le persone a cui vendi (e a cui vuoi vendere).

La prima vendita NON è quella del prodotto o servizio
che stai proponendo

Li devi intrattenere

Mi rimbombano ancora nella mente le parole di mio padre, quando da bambino mi portava con sé alle fiere per vendere i macchinari per le pasticcerie.

Sono passati diversi anni da allora, il mondo è cambiato, è in continua evoluzione… ma i pilastri della vendita sono immutati.

Sono ancora lì, immobili, piantati a fondo nel terreno, a sostenere tutto il processo che porta a concludere vendite, a far crescere aziende e persone.

Le persone: tutto inizia e finisce da loro.

Per questo la prima vendita che devi fare non è quella del tuo prodotto o servizio.

Il motivo è semplice: le persone comprano emozioni, esperienze, comprano benefici e risoluzioni di problemi.

Non comprano oggetti o servizi.

Quelli sono solo il tramite, il mezzo, per raggiungere i loro veri obiettivi.

Per capire quali emozioni li spingono all’acquisto, è fondamentale conoscerli, capire come ciò che vendi può realmente soddisfare i loro desideri.

Questo è alla base del Sistema di acquisizione e vendita che andremo a costruire insieme.

“Ho aumentato il tasso di chiusura da 1 a 6 su 10”

"Dopo aver seguito il corso, quest'anno è stato il mio miglior anno da quando sono partito. Ho capito come approcciarmi al cliente che avevo davanti, cercando di capire che tipo di persona era e quali erano le sue esigenze. Se prima parlavo di un rapporto da uno a dieci, adesso sicuramente viaggio intorno al 6 su 10." 

Kevin Casamento, Kasa Serramenti

Quali sono le variabili che ritornano in qualsiasi vendita?

Ogni vendita inizia ben PRIMA di arrivare di fronte al cliente.

Come ogni bravo attore studia il copione e lavora per immedesimarsi nel personaggio, così ogni bravo venditore prepara una solida base che gli permetterà di condurre il gioco in modo vincente:

  • analisi del mercato

  • analisi della concorrenza

  • analisi del prodotto e della sua unicità

Queste analisi: 

  • sono fondamentali per padroneggiare il contesto in cui ti stai muovendo

  • fanno subito capire al potenziale cliente che sai di cosa stai parlando

  • sono la chiave per non essere schiacciato dalla concorrenza 

(l’ultima in particolare).

Infatti l’unico modo poi per toglierti subito dalla guerra del prezzo è quello di mostrarti diverso dalla concorrenza.

  • conoscenza del cliente

Per intrattenere una persona… devi conoscerla e sapere cosa può stupirla e conquistarla, portandola a fidarsi di te, della tua azienda e di ciò che le stai proponendo.

Queste basi ti permettono di costruire un sistema di vendita che puoi replicare all’infinito, trasferirlo ai tuoi venditori e farlo viaggiare in automatico, garantendo sempre un flusso sano e positivo di nuovi guadagni.

È davvero possibile costruire un metodo matematico,
replicabile e affidabile?

So che può sembrare strano ma le fondamenta di ogni vendita sono identiche e sono le persone.

Una cosa che io e Jordan abbiamo in comune è il fatto di aver collaborato con aziende di ogni settore, di ogni dimensione (io ho seguito anche clienti-colosso come IKEA, Banca Intesa, Pittarello, Roncato…), che vendevano i più disparati prodotti e servizi a target assolutamente diversi, in mercati con livelli di profondità opposti.

Ho chiuso, da solo, 14 milioni di vendite uno a uno. 

Se includiamo anche le performance della rete vendita che ho formato, andiamo oltre i 20 milioni.

Sono riuscito a portare dei principianti, che non chiudevano neppure una vendita, a 50/80 mila euro al mese.

Sommando l’impatto che a cascata ho avuto delle vendite dei miei clienti, superiamo i 250 milioni di euro

Non è stata una passeggiata, ma mi ha portato a strutturare un Sistema di vendita praticamente infallibile.

Infatti, in tutte queste esperienze, ho ottenuto performance elevatissime applicando la stessa metodologia, che altro non è che un insieme di procedure scritte, che potranno indicare la strada ai tuoi venditori, permettendoti di moltiplicare le vendite.

Cosa ha spinto Jordan Belfort ad accettare l’invito
per partecipare ad un evento italiano?

Cosa ha spinto
Jordan Belfort
ad accettare l’invito
per partecipare
ad un evento italiano?

Jordan nel suo video dice:

 “Giuliano è uno dei più grandi esperti di vendita in Italia”.

Devo ammettere che sentirlo da lui fa un certo effetto.

Perché devi sapere che nel film che l'ha reso famoso al grande pubblico, non si approfondiscono le sue competenze tecniche.

Questo è più che comprensibile: la renderebbe una pellicola noiosa, tecnica, poco interessante per la maggior parte degli spettatori.

Ma devi sapere che Jordan Belfort è stato in grado di sviscerare i più profondi bisogni e sentimenti dei suoi clienti. 

Ha suddiviso le tipologie di contatti in quattro categorie e da due di queste devi stare assolutamente alla larga, riuscendo a individuarle subito.

Nel corso della sua partecipazione alla Sales Master University, condividerà con i presenti in sala e con loro soltanto, queste strategie - aiutandoti a progettare un sistema di acquisizione e di vendita inattaccabile.

Lasciami però sottolineare una cosa: “solo con i presenti in sala e con loro soltanto” non è una frase buttata lì per impressionare.

Non fa parte del mio carattere.

È la pura verità, dal momento che Jordan viene in Italia solo per partecipare alla Sales Master University.

Non parteciperà a nessun altro evento.

Ha compreso a fondo il mio Sistema di vendita ed è rimasto sbalordito dalla facilità con la quale chi si affida a me, inizia velocemente a moltiplicare le vendite.

Non troverai mai nella stessa stanza, fianco a fianco, due venditori con un bagaglio così importante sulle spalle.

Quindi questo è davvero un treno che passa una volta sola.

Un treno che nessuno che voglia davvero veder crescere la propria azienda può permettersi di perdere.

"Giuliano De Danieli è il primo formatore in Italia ad aver personalmente chiuso il più alto numero di trattative uno a uno nel più alto numero di settori 

Giorgio Tauber, creatore di Gardaland

Questo mi ha spinto a costruire un percorso intensivo, chiaro, per permetterti di ottenere un concreto vantaggio sleale sui tuoi competitor: la consapevolezza e il controllo dei meccanismi di acquisizione e sviluppo dei clienti.

Ma perché ti parlo di un vantaggio sleale?

Non solo per la presenza eccezionale di Jordan Belfort (considera che è l’UNICO evento in Italia a cui partecipa), ma perché partiremo da una carrellata di concetti alla base della vendita che in Italia solo il 3% conosce e sa veramente mettere in pratica in trattative uno-a-uno.

Ma non solo.

Vedi, sia io che Jordan abbiamo pagato un caro prezzo per il nostro successo.

In modi diversi, certo (io ricordo ancora quando suonavo i campanelli di mezzo Veneto per proporre fazzoletti e copriasse da stiro), ma è stato lungo e pieno di ostacoli il cammino che ci ha portato a costruire un sistema di vendita così forte ed efficace.

Tu puoi saltare tutto questo percorso.

Avrai sicuramente già affrontato tantissime difficoltà, ma questa hai l'occasione di risparmiartela.

E, ti assicuro, questo vantaggio non ha prezzo, perché la maggior parte dei tuoi competitor (molti li conosci, sai bene di cosa sto parlando) non pensa nemmeno lontanamente di mettere in discussione il modo in cui gestisce le vendite.

Ora sei di fronte a tutti questi vantaggi sleali, ad un passo dalla

Sales Mastery University

Cosa succederà in questi giorni di formazione intensiva?

Ecco solo un breve accenno di cosa avrai a disposizione:

  • una solida base teorica, per comprendere al meglio gli interventi (in particolare quello di Jordan);

  • la possibilità di fare domande e interagire con i relatori in modo diretto e realmente utile (senza risposte generiche e poco concrete);

  • sessioni di training, dove sperimenterai subito la comprensione dei diversi concetti, passando al lato pratico e attivo, senza ricevere solo passivamente delle nozioni;

  • capirai come mostrarti diverso dalla concorrenza e togliersi subito dalla guerra dei prezzi, facilitando le vendite;

  • approfondiremo gli aspetti strategici da affrontare per costruire il proprio sistema di acquisizione contatti, una solida e performante lead generation;

  • scoprirai come costruire il tuo sistema di vendita tailor made (su misura e step by step per affrontare il corpo a corpo nella vendita, vedremo cosa fare e come farlo);

  • vedrai come sviluppare i clienti in portafoglio e i referral in modo automatico, per moltiplicare il parco di clienti in target.

 Questo ti porterà, dal giorno successivo all’evento, a lavorare per implementare nella tua azienda i 3 sistemi alla base del metodo matematico e affidabile:

  • l’acquisizione dei contatti

  • il Sistema di Vendita per trasformare i contatti in clienti paganti

  • il Sistema per sviluppare i clienti e arrivare poi a replicarli attraverso la campagna di referral

Perché proprio quattro giorni?

Questo evento dura quattro giorni per permetterti di concentrare il più possibile tutte le informazioni che ti serviranno per mettere a terra nella tua realtà quanto appreso.

Due giorni non sarebbero bastati.

Vedi, arrivare davanti a Jordan Belfort senza una base può essere destabilizzante.

Lui comunica in modo molto chiaro, incisivo e la traduzione in simultanea sarà curata e puntigliosa.

Ma l’ideale è arrivare a quel giorno con un’ottima base, per sfruttare al meglio questa occasione unica.

Potresti perdere alcuni dettagli importanti, non riuscire a cogliere alcune sfumature… e io non voglio assolutamente che questo accada.

Perché questi sono i risultati a cui ambire:

400 mila euro il primo mese dopo il corso

"Le nostre macchine servono per alimentare il bestiame, parliamo di macchine che vanno dai 30 mila fino ai 200 mila euro. A differenza di tutti gli altri corsi che ho seguito in passato, questo corso mi ha aiutato a risvegliare tecniche che conoscevo ma non sapevo mettere in pratica. Dopo il corso ho finalmente capito come metterle in pratica e mi hanno permesso di chiudere più velocemente la trattativa. Sono sempre stato forte sull’empatia, ma mi mancava vedere i segnali d’acquisto. È stato l’unico corso che mi ha permesso di farci caso. Ho lasciato al cliente vivere il suo sogno come se l’avesse già realizzato: a quel punto il budget non esiste più" 

Enrico Barbieri, Italmix

Partecipando alla Sales Master University riceverai 
6 BONUS dal valore complessivo di oltre € 7.000

Perché tutti questi Bonus?

Come ti dicevo, quello che conta per me è metterti a disposizione tutte le armi più potenti e performanti, nel più breve tempo possibile.

Quindi tutti i bonus sono progettati per completare la formazione che riceverai nei quattro giorni dal vivo.

In tutti questi anni di esperienza, ho capito esattamente quali sono gli strumenti più efficaci e subito in grado di farti recuperare ben più della cifra che stai per investire.

C’è poi un altro punto fondamentale.

L’evento sarà a Maggio, mentre i bonus saranno SUBITO disponibili.

Questo ti permette di acquisire informazioni preziose, da implementare immediatamente in azienda.

BONUS nr. 1

Video corso della
"Sales Mastery University - Le fondamenta":
più di 200 video.

Valore 2.000,00 €

Gratis per te solo acquistando la
Sales Mastery University.

I nostri video sono tutti in alta definizione, avrai la possibilità di scaricare l’app e guardarli comodamente dal tuo smartphone. Inoltre potrai anche riprendere la visione nel punto esatto in cui l’hai lasciata in sospeso (stile Netflix) e soprattutto non dovrai star lì a cliccare play dopo la fine di ogni video, perché farà tutto da sola.

Attraverso questo modulo, composto da oltre 200 video, costruiremo insieme il tuo Sistema di vendita. 

Questo percorso è frutto di 20 anni di esperienza sul campo quindi in realtà non ha un valore riconducibile ad un insieme di numeri. È unico.

BONUS nr. 2

Tre manuali per un totale di 400 pagine

Valore 497,00 €

Gratis per te solo acquistando la
Sales Mastery University.

Questi manuli racchiudono 20 anni di trattative sul campo (one to one) che mi hanno permesso di generare più di 14 milioni di fatturato. Saranno per te uno strumento fondamentale per creare il tuo sistema di vendita, personalizzando sulla tua attività il metodo Giuliano De Danieli. 


BONUS nr. 3

Pergamena dei 37 segreti

Valore INCALCOLABILE

Gratis per te solo acquistando la
Sales Mastery University.

Un documento FONDAMENTALE in cui ho racchiuso 37 punti da seguire per permetterti di analizzare puntualmente le tue trattative e le tue vendite, e permetterti di aumentare il tasso delle tue chiusure.

BONUS nr. 4

Altri video ESCLUSIVI in area riservata

Valore 1.697,00 €

Gratis per te solo acquistando la
Sales Mastery University.

Ti darò accesso IMMEDIATO  3 video corsi incredibili:

1) Video corso "Vendere di più"

2) Video corso "Vendita d'assalto"

3) Intervista di 2 ore a Giorgio tauber, fondatore di Gardaland

BONUS nr. 5

Video ESCLUSIVI di Jordan Belfort

Valore 1.997,00 €

Gratis per te solo acquistando la
Sales Mastery University.

Abbiamo selezionato e tradotto solo per il pubblico Italiano alcuni dei migliori video di Jordan Belfort. avrai accesso subito a questi video per prepararti al meglio alla giornata di corso tenuta da Jordan!

BONUS nr. 6

Accesso al canale Telegram "SMU"

Valore 997,00 €

Gratis per te solo acquistando la
Sales Mastery University.

Avrai accesso esclusivo al canale Telegram della SALES MASTERY UNIVERSITY, all'interno del quale potrai confrontarti con gli altri partecipanti e porre domande a cui risponderemo io o uno dei miei tutor.

Cosa potrai fare una volta uscito da questa full immersion di 4 giorni?

Come ti dicevo, il mio obiettivo è permetterti di mettere in pratica fin da subito quello che faremo insieme.

Questo significa che potrai:

  • stilare il tuo personale sistema aziendale per acquisire e sviluppare clienti, adattando il lavoro fatto insieme alla tua realtà specifica

  • toglierti subito dalla guerra dei prezzi

  • distinguerti, renderti diverso dalla concorrenza

  • trasferire il tuo sistema ai tuoi venditori

  • aumentare i prezzi dal 20% al 40%

  • gestire molto meglio le obiezioni dei clienti

  • aumentare esponenzialmente il tuo tasso di chiusura arrivando a chiudere 6/9 trattative su 10 

  • affrontare un mercato freddo, ancora inesplorato e per questo carico di opportunità e denaro. Potrai farlo grazie alla capacità di analisi che avrai acquisito.

“Da timido a gladiatore delle vendite in 6 mesi”

"Come tutti gli altri imprenditori bazzicavo anche in altre realtà formative, in altri corsi di vendita che ho fatto. Io vedevo la vendita come un'arena di serpi, degli uffici acquisti non preparati, che non sanno scegliere il miglior prezzo ma si fossilizzano sul prezzo più basso. Sono riuscito a scardinare questo meccanismo e ora chiudo 9 trattative su 10. Potrei dire anche 10 su 10 ma mi limito a dire 9. Ho capito che se sei un imprenditore hai due strade: puoi scegliere un corso di vendita organizzato da queste associazioni di categoria, dove i vari docenti sono bravi e sono simpatici… Oppure puoi scegliere la via più tortuosa ma che ti insegna roba che spacca, un sistema collaudato al 100%. Quello di Giuliano non è un corso, è un percorso che mi ha cambiato la vita, e continuo a iscrivermi perché voglio sfondare ancora di più" 

Marco Guarda, Magic Bus

Per chi NON è adatto questo percorso?

  • chi pensa che ogni vendita sia diversa, unica, guidata dalla dea bendata della Fortuna

  • le persone convinte che basti il talento, l’innata capacità di comunicare con le persone, per chiudere qualsiasi trattativa

  • chi non ha alcuna intenzione di mettersi in gioco, di aprirsi ad un metodo testato, efficace e sicuro

  • la gente che vuole soltanto una bacchetta magica, una semplice soluzione che, senza fare nulla, gli permetta di crescere a dismisura, diventare multimilionario… senza muovere un dito

  • chi preferisce delegare e non assumersi nessuna responsabilità, sperando di trovare qualche “fenomeno” della vendita, un fuoriclasse che faccia tutto il lavoro al posto suo (spoiler: non esiste, e attenzione ai fuoriclasse perché sono poco controllabili)

  • gli imprenditori o venditori che preferiscono vivere “alla giornata”, senza voler rendere certo e prevedibile il loro tasso di chiusure.

Però so bene che, se sei arrivato fin qui a leggere, non fai parte di queste categorie.

Per cui ascolta bene le parole del video iniziale di Jordan e prendi al volo questo treno molto importante non solo per te stesso, ma per tutta la tua azienda.

Un’occasione unica: i due relatori a confronto

Durante queste intense giornate potrai vedere davanti ai tuoi occhi due persone che hanno dedicato alla vendita tutta la loro vita, chiudendo migliaia di contratti e non smettendo mai di vendere solo per dedicarsi alla formazione.

GIULIANO DE DANIELI
CEO & Founder Prima Posizione S.R.L.

Sono nato e cresciuto nella provincia di Padova. Ho 47 anni, una splendida moglie, tre figli. Navigo nel profondo mare delle vendite da quando avevo 8 anni e andavo nelle fiere con mio padre. Gestisco tre aziende e faccio consulenze a clienti che arrivano a fatturare fino a 30 miliardi l’anno. 

Ho avviato più di 500 progetti di start-up online di successo, alcune delle quali ora fatturano molti milioni di euro.

Con più di 23.000 ore di vendite sul campo, ogni anno tengo 60 seminari e consulenze con più di 4mila persone, che ottengono tassi di conversione aumentati del 100%, fino al 500%. 

Se mi chiedessero, così a bruciapelo, cosa mi differenzia dal mondo della formazione nelle vendite, non avrei dubbi sulla risposta.

Io non mi limito a parlare di vendita.

Io vendo.

Semplicemente questo. Parlo di quello che faccio io, non di quello che fanno gli altri. 

E poter parlare al fianco di una persona del calibro di Jordan Belfort è davvero un privilegio, uno stimolo che ti permetterà di passare dal bianco al nero senza perdere nessuna piccola sfumatura.

JORDAN BELFORT
The Wolf of Wall Street

Jordan da ragazzo ha pensato di studiare biologia, per poi ragionare sul lavoro di dentista… ma c’era una stella polare che gli indicava la strada: il fascino del denaro.

Per questo intraprende la strada del broker e da lì inizia la scalata al successo. Negli anni '90 Jordan Belfort costruì una delleorganizzazioni di vendita più dinamiche e di successo nella storia di Wall Street. In quel periodo, Belfort salì sulla vetta del mondo finanziario, un'impresa che gli fece guadagnare il nome di "The Wolf of Wall Street". 

È statoconsulente di più di 50 aziendepubbliche, ed è apparso in praticamente tutti i più importanti giornali e magazine mondiali, tra cuiThe New York Times, The Wall Street Journal, The Los Angeles Times, The London Times, Forbes, e Business Week. 

Nella sua strada verso il successo, sopraffatto e sedotto dallo stile di vita di Wall Street, Jordan subì una spettacolare caduta in disgrazia che fece il giro del mondo. 

Avendo appreso inestimabili lezioni di vita dai suoi errori e dai soldi persi, è rinato diventando unaforza della naturariconosciuta in tutto il mondo e creando numerose aziende di successo per sé e per gli altri. Oggi, il suo sistema "Straight Line" gli permette di fare esprimere a qualsiasi azienda o individuo il massimo potenziale, creando fortuna, abbondanza e successo imprenditoriale.

Poterlo ospitare in Italia è un vero onore. 

Il fatto che abbia scelto me, per la Sales Master University, mostra come per lui sia importante la concretezza della vera vendita “di strada”, non le belle e dolci parole della teoria, che da sole non ti porteranno da nessuna parte.

Invece questo è il momento di imboccare la strada giusta,
dare alla tua azienda, a ciò che vendi, la giusta voce.

E la voce di un’azienda sono i venditori, le parole che portano le persone a scegliere te, invece di chiunque altro.

Sai qual è la cosa più bella di tutto questo?

Tu vendi veramente qualcosa di diverso dalla concorrenza: altrimenti, come loro, il tuo ultimo pensiero sarebbe quello di chiuderti quattro giorni a creare un Sistema di vendita completo... un lavoro importante, di responsabilità.

Ora puoi anche decidere di chiudere questa pagina e tornare al tuo abituale modo di vendere, alla tua comfort zone.

Ma questo non cambierà le cose, non ti permetterà di aumentare i prezzi, di lasciare indietro i competitor, vedendo lievitare il numero dei clienti e dei guadagni.

Se invece vuoi davvero fare la differenza e far mangiare la polvere ai tuoi concorrenti, clicca sul pulsante qui sotto e scopri tutti i dettagli di questo unico e straordinario evento.

Solo il valore dei 6 bonus, superiore a € 7.000, ti aprirà porte che nemmeno avevi considerato.

Ti aspetto!

I COMMENTI A CALDO DI ALCUNI DEI PARTECIPANTI DELL'ULTIMA EDIZIONE

Paolo Abrami- ABM Consulting Srl

"Non solo nozioni, ma un METODO vero e proprio. Rispetto agli altri, promette 100 e ti da 150".

Sabine Agostini - Stern Srl

"Avevo proprio bisogno di tecnica, metodo e di organizzarmi meglio. Ho capito come ottimizzare i tempi". 

Zouhair El Youbi - Imago Srl

"Spesso certi formatori ti danno dei trucchi per nascondere la polvere sotto il tappeto. Giuliano questo NON LO FA".

Pietro Carlet - Supernavi Srl

"Ho trovato in Giuliano la PRATICA. Ho finalmente trovato una persona che mi fornisce le pratiche da mettere in atto".

Stefano Mares - Libero Professionista

"Per me che sono alle prime armi come venditore, questo corso è stata una FIGATA pazzesca".

Andrea Partisani - Teloneria Partisani

"Grazie a questo corso è cambiata la mia visione del vedere le cose. La mia idea sta scoppiando di idee."

Luca Bernardinis - Spy Italy Srl

"Le nozioni sono così tante che vanno sempre ripetute e allenate: ecco perchè partecipo ogni anno".

Roberto Pegoraro - Giardini D'Acqua Sas

"Ho imparato davvero come creare un preventivo efficace per presentare il prodotto nella maniera corretta.". 

Giorgia Zecchin - Soc. Agr. Alla Casona

"Ho apprezzato la diretta applicabilità di tutte le nozioni viste oggi. Un corso che ti da una bella svegliata!".

Leonardo Lo Perfido - Technoprove Srl

"Il valore aggiunto di questo corso è sicuramente l'aspetto pratico, cosa che non avevo mai trovato in un altro corso".

Fabrizio Bedendo - Giotto Cooperativa Sociale

"Ho sempre seguito il post-vendita. Ho scoperto un mondo e porto a casa un arricchimento personale inestimabile".

Mariagrazia Ciolfi - Pampampugia Viaggi

"Un corso che mi ha ridato la voglia di ripartire. Ero arrivata demotivata, ora sono pronta per un nuovo inizio".

Cristian Govoni - Energygas

"Sono stanco di perdere preventivi. E Giuliano mi ha dato tutti gli strumenti per aumentare il mio tasso di chiusura".

Samuele Pezzotti - Patrimonialista

"Quello che mi ha colpito è il valore che Giuliano ci ha fatto capire di avere: ESSERE PREZIOSI". 

Davide Moscheni - Areaseb Srl

"Queste giornate sono state interessantissime perchè abbiamo già messo giù cosa fare da lunedì".

Cristian Masci

"Un corso molto trasversale: strategia, psicologia, marketing e tanti fatti concreti. Soluzioni spendibili nell'immediato".

Fabio Moleschi - Pagina Srl

"Io vendo da 5 anni, ma con questo corso mi sono reso conto di quante cose possono essere limate e migliorate".

Giancarlo Masia - Sira Sistemi Srl

"Le nozioni che Giuliano ci ha dato possono essere applicati SUBITO e aumentare facilmente il tasso di chiusura".

Ivi Meneghetti

"Ringrazio Giuliano per ogni singolo schiaffone che mi ha dato. Con il suo modo di comunicare è riuscito a ribaltare tutti i preconcetti che avevo sulla vendita".

Daniela Falvo

"Da questo corso mi porto il fatto che devo "togliere" qualcosa in me di tutti i corsi fatti negli anni scorsi, per avere il focus per AGIRE e FARE e non essere crocerossina con i clienti".

DOMANDE FREQUENTI

(TOGLITI GLI ULTIMI DUBBI E POI PARTIAMO!)

MI CONSIGLI IL CORSO DELLA SALES MASTERY UNIVERSITY ANCHE SE SONO ALLE PRIME ARMI?  

Si, se sei alla prime armi tanto meglio, ti darò un protocollo esecutivo per vendere di più che dovrai soltanto studiare e applicare.  

IL MIO SETTORE È IN CRISI, PARTECIPARE ALLA SMU MI POTREBBE AIUTARE?  

Si, lo scoprirai al video 41 del corso!  

HO UNA AZIENDA AVVIATA DA TANTISSIMI ANNI, MI PUÒ ESSERE UTILE PARTECIPARE?  

Sì, se vuoi scoprire una strategia che sia in grado di rendere prevedibile e certo l’andamento del tuo fatturato nel tempo.  

LA SALES MASTERY UNIVERSITY È ADATTA A TUTTI?  

Certamente. Sia che tu sia agli inizi della tua carriera, sia che tu abbia un’azienda già avviata  

IL CORSO SMU È ADATTO ANCHE SE OPERO IN UN MERCATO COMPETITIVO?  

Proprio perché lavori in un mercato competitivo devi assolutamente dotarti di una strategia che tratterò all’interno del corso che toglierà definitivamente la tua azienda dall’angolo del confronto.  

HO UN PRODOTTO/SERVIZIO CHE NON RIESCO A VENDERE, HA SENSO PER ME PARTECIPARE?  

Si, purché il tuo prodotto o servizio rispetti queste 3 semplici regole 

• Il tuo prodotto ha un mercato di riferimento?
• Risolve un problema non risolto?
• Risolve un problema risolto male?  

RICEVERÒ DELLE SOLUZIONI PRATICHE CHE POTRO' UTILIZZARE FIN DA SUBITO?  

Si, oltre a studiarle all’interno del corso, ti spedirò i miei manuali sulla vendita che contengono il mio sistema di vendita che dovrai soltanto seguire step by step.  

POSSO SCARICARMI I COSTI E RICEVERE LA FATTURA?  

Si, una volta acquistato il corso puoi mandare una mail ad assistenza@giulianodedanieili.it e ti invieremo la fattura di acquisto  

@ Copyright 2021 Prima Posizione Srl

@ Copyright 2021 Giuliano De Danieli